Cerimonia consegna trattore Case Quadtrac 550

Lo scorso 25 ottobre 2013, presso Corte Virgiliana in località Andes di Virgilio (Mantova) si è tenuta la cerimonia di consegna ufficiale da parte del CALV  (Consorzio Agrario Lombardo Veneto)del trattore Case IH modello Quadtrac 550, alla nostra azienda agricola.

All'evento erano presenti il business director di Case IH Ivano Frongillo e il direttore generale del Calv, Pierluigi Guarise.

Piccolo aneddoto: per coprire il trattore prima della “scopertura” ufficiale è stato necessario confezionare un telo, ovviamente di colore rosso, di ben 130 metri quadrati di superficie. Il Quadtrac 550 è un 6 cilindri da 12,9 l, la potenza nominale, secondo la normativa ECE R120 è di 558 CV quella massima, con “Power Management” tocca i 614 CV.

Ecco le parole del nostro titolare Marco Speziali: “Nella scelta delle macchine e in tutti i nostri investimenti in tecnologia la filosofia che ci guida è quella di fare reddito facendo risparmiare il cliente al quale forniamo il servizio."

Il Quadtrac 550, dotato di sistema di guida satellitare, è già in campo in questi giorni abbinato ad un erpice frangizolle per la preparazione del terreno per le semine autunnali.

Cerimonia consegna trattore Case Quadtrac 550

Cerimonia di consegna del trattore Case Quadtrac 550 all'agenzia agricola Speziali di Roncoferraro (MN).




Torna alla pagina precedente